Questo è un DIARIO DIGITALE. Le pagine che sto scrivendo si propongono di raccogliere in maniera sistematizzata il materiale documentale (ed emozionale!) che segna la mia meravigliosa esperienza di ricerca congiunta con l'U.C. Berkeley - Center for New Media "Una giocosa avventura che costituisce l'occasione per un vero salto di qualità nella mia formazione" Sarà capace di farcela il giovane ciociaro volante? Giammai, senza di voi!

venerdì, febbraio 02, 2007

Oggi la prima revisione on-line

Già, già...
studente Gissara chiama - assistente Armando risponde!
Ho appena pubblicato ufficialmente il sito web che ospiterà
le revisioni a distanza a supporto dei poveri studenti abbandonati
dal sottoscritto in corso d'opera!
Sia ben chiaro che i poverini stanno in ottime mani,
anche migliori delle mie,
e se nun se danno da fà sul serio,
manco gli Incontri Ravvicinati del 4° Tipo
li potranno aiutare a sviluppare sto progetto...

Ciò non toglie che anche dalla California
io non possa dare un contributo a chi ne sentise il bisogno.
E' un'estensione delle aule virtuali dei
Laboratori di Progettazione
di Architettura Tecnica 2
e Architettura Tecnica e Tipologie Edilizie
già presenti su Moodle-La Sapienza.
I tempi cambiano, cambiano anche gli strumenti per fare revisione.

Nessun commento: